Partecipazione

Per partecipare devi:

- acquistare nel periodo dal 8 settembre 2023 al 23 ottobre 2023 almeno 25€ di prodotti (anche su più documenti di acquisto) a scelta tra:

 

  • NUTELLA (da 725g o superiore)
  • NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
  • NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
  • NUTELLA BISCUITS (pouch da 304 gr) o
  • KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
  • KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
  • KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
  • FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
  • FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER Cards (da 5 pezzi) o
  • KINDER Cards (5x2 pezzi)

 

- conservare il documento d’acquisto originale (se il prodotto è stato acquistato nei supermercati/ipermercati) o il documento di consegna (se il prodotto è stato acquistato on-line esclusivamente presso gli Ipermercati, Supermercati, Discount e sui canali e-commerce).

- collegarti dalle ore 8:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 8 settembre al 2 novembre 2023 sul sito www.ferreropromo.it

- registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del tuo indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente loggarti, accettare il regolamento e qualora non lo fossi ancora, iscriverti al “NUTELLA SPACE”;

- caricare entro 10 (dieci) giorni dalla data dell’acquisto (comprovata dalla data del documento di acquisto) la foto del documento di acquisto nei formati .pdf, .jpeg, .jpg, .png. Il peso massimo accettato sarà di 10MB. Nel caso di documento di acquisto con fronte e retro, se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale, occorrerà caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro

- confermare o modificare i dati visualizzati ed, immediatamente oppure entro 10 (dieci) giorni lavorativi, riceverai, nell’area personale e tramite e-mail, la comunicazione della convalida, della mancata convalida della partecipazione o della richiesta di invio del documento di acquisto cartaceo in originale;

- ogni qualvolta raggiungerai la soglia validata di Euro 25,00 comparirà un tasto per la richiesta del premio ed il form per l’inserimento dell’indirizzo al quale si vorrà ricevere il premio oppure potrai scegliere tra uno dei punti di consegna presso il quale andare a ritirarlo. La scelta fatta sarà immodificabile. Nel caso di scelta di consegna presso un punto di ritiro, dovrai provvedere al ritiro del premio nei termini espressamente indicati al momento della scelta

In caso di foto del documento d’acquisto non interamente leggibile verrà richiesto di ricaricarla e, se tutti i dati necessari saranno presenti, apparirà la videata di conferma e successivamente verrà comunicata la validazione o meno della prova d’acquisto.

Se invece persiste la mancanza dei dati necessari per la validazione si dovrà compilare il form, inserendo i dati nel seguente ordine:

  • data (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 02/09/2022 per indicare il 2 settembre 2022);
  • formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione,
  • importo dei prodotti acquistati tra quelli in promozione e, dando conferma, la partecipazione passerà in validazione ed, entro 10 (dieci) giorni lavorativi , si riceverà, nell’area personale e tramite e-mail, la comunicazione della convalida, della mancata convalida della partecipazione o della richiesta di invio del documento d’acquisto cartacea in originale. In caso di convalida, troverai nell’area personale la soglia dell’importo raggiunto. In caso di mancata convalida troverai nell’area personale la motivazione della stessa.

 

N.B. In caso di richiesta del documento di acquisto in originale questa, dopo essere stata fotocopiata, dovrà essere inviata entro 5 (cinque) giorni dalla data di richiesta e farà fede il timbro postale.

N.B. IN CASO di MANCATA RICHIESTA DEL PREMIO ED INSERIMENTO DELL’INDIRIZZO ENTRO I TERMINI PREVISTI (30 NOVEMBRE 2023) DECADRAI DAL DIRITTO DI RICEVERE IL PREMIO.

N.B. Ogni documento di acquisto deve essere parlante - ovvero riportare la P.IVA del punto vendita, l’insegna, la data, l’ora, il numero e la descrizione dei prodotti acquistati - deve essere leggibile e consente UNA SOLA partecipazione all’operazione a premio.

Gli originali dei documenti di acquisto devono essere conservati fino al 31 Dicembre 2023.

- Tutti coloro che, dopo aver acquistato dal 8 settembre 2023 al 23 ottobre 2023 almeno 25€ di prodotti (anche su più prove d’acquisto) a scelta tra:

  • NUTELLA (da 725g o superiore)
  • NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
  • NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
  • NUTELLA BISCUITS (pouch da 304 gr) o
  • KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
  • KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
  • KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
  • FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
  • FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER Cards (da 5 pezzi) o
  • KINDER Cards (5x2 pezzi)

 

- conservano i documenti d’acquisto originali comprovanti l’acquisto e si collegano, dalle ore dalle ore 8:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 8 settembre 2023 al 2 novembre 2023 sul sito www.ferreropromo.it ed entrano nella sezione dedicata alla promozione e dovranno caricarle entro 10gg dalla data di emissione

La durata per l’acquisto è dal 8 settembre 2023 al 23 ottobre 2023.

La durata per la partecipazione è dalle ore 8:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 8 settembre 2023 al 2 novembre 2023.

No, l’importante è che ogni partecipazione sia con un documento d’acquisto diversa.

I dati personali che hai inserito al momento della registrazione puoi modificarli accedendo alla sezione “Il mio profilo” e aggiornando le informazioni precedentemente inserite.

Invece i dati personali che hai inserito per ricevere il premio dopo aver cliccato il tasto “Conferma” sono immodificabili da parte tua e devi comunicare le modifiche contattando il call center.

 

  • NUTELLA (da 725g o superiore)
  • NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o
  • NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
  • NUTELLA BISCUITS (pouch da 304 gr)
  • KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
  • KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
  • KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
  • FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
  • FERRERO BRIOSS (da 10 pezzi) o
  • KINDER Cards (da 5 pezzi) o
  • KINDER Cards (5x2 pezzi)

 

Quando carichi il documento d’acquisto il tuo saldo potrebbe NON aggiornarsi immediatamente. Se il documento d’acquisto va in validazione riceverai l’accredito dei punti entro 10 giorni lavorativi. Riceverai la conferma via email e nella tua Area Personale.

Non preoccuparti se il tuo saldo non si aggiorna immediatamente dopo il caricamento del documento d’acquisto. Se il documento d’acquisto va in validazione riceverai l’accredito dei punti entro 10 giorni lavorativi. Riceverai la conferma via email e nella tua Area Personale.

Il premio è una biscottiera (195mmx170mm) in vetro Bormioli caratterizzata Nutella Biscuits con tappo lavagna. Valore indicativo di mercato: Euro 30,00 (Iva inclusa)

Ogni consumatore può ricevere un premio ogni qualvolta verrà raggiunta la soglia dei 25€, richiedendo il premio ed inserendo l’indirizzo.

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.

I premi verranno consegnati all’indirizzo inserito nel form contenente i dati di spedizione.

ACCESSO e REGISTRAZIONE

Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’e-mail con cui ti sei registrato.

Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”

Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.

Se compare il messaggio che l’e-mail inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’e-mail e la password con cui ti eri già registrato.

Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.

Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare all’operazione a premio, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.

In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. Gmail, Yahoo, libero, ecc.) e la successiva registrazione all’operazione a premio.

Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se non la trovi, inserisci e-mail e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua e-mail e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per attivare la registrazione.

DOCUMENTI DI ACQUISTO

Per caricare la foto dello scontrino/documento di consegna devi prima cliccare su “Carica” e al termine del caricamento devi cliccare su “Conferma e Procedi”. Ricordati di caricare un’immagine ben visibile dell’intera prova d’acquisto che non deve essere piegata, tagliata, riportare sottolineature e deve essere ben leggibile e visibile in tutte le sue parti, nei formati “jpeg”, “png”, “pdf”, nella dimensione massima di “10Mb”.

In questo caso, devi fotografare nuovamente il documento di acquisto e ricaricare la foto facendo attenzione a rendere che sia ben visibile e fotografata per intero.

Puoi inserire la data corretta cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine.

Puoi inserire i prodotti cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 800.90.96.90 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso il sito www.ferreropromo.it.